Citta Studi, in silenziosa e residenziale strada laterale, caratterizzata da singole proprietà indipendenti, proponiamo villa indipendente, mq 245 ca., comprensivi di terrazzi e giardino privato
L’unità, dei primi ‘900, si volge su più livelli.
Dall’ingresso, salendo alcuni scalini, si accede al soggiorno con cucina a vista che apre su un terrazzo abitabile con affaccio sul giardino interno e sul verde circostante. Sul piano troviamo inoltre un bagno/lavanderia e alcuni ripostigli.
A lato del soggiorno una comoda scala porta ai piani superiori che possono essere anche raggiunti tramite un ascensore interno che collega tutti i piani, compreso quello a livello giardino.
Il primo e secondo piano accolgono la zona “notte”, il primo piano due camere da letto con un ampio bagno, oltre ad un disimpegno e ripostiglio, il secondo piano, mansardato, una camera da letto matrimoniale con bagno dedicato e un balcone a “cappuccina”.
A livello del giardino troviamo una zona “spa” con bagno turco, un bagno, un locale tecnico, un ripostiglio oltre ad una ampia zona living che apre su un gradevole giardino, in parte piastrellato e in parte piantumato.
La recente ristrutturazione ha incluso finiture di pregio, infissi con doppi vetri, aria condizionata canalizzata, impianto elettrico domotico etc..
Le pavimentazioni, prevalentemente in parquet a listoni e in resina chiara nelle scale, trasmettono una atmosfera accogliente.
Soluzione perfetta per coloro che desiderano vivere la città senza rinunciare al piacere di avere uno spazio esterno e vivibile. La villa infatti, grazie alla doppia esposizione Est e Ovest, gode di luminosità l’intera giornata.
La zona è dotata di servizi di ogni genere. Oltre ai mezzi di superficie e al passante ferroviario Dateo verrà a breve messa in funzione la fermata della nuova MM4.